Partito Comunista Italiano - Martina Franca

Nota stampa per rettifica al giornale Pugliapress del 03/03/2012

La segreteria cittadina del Partito dei Comunisti Italiani – Federazione della Sinistra (PDCI-FDS) rende noto quanto segue:

“Il Partito dei Comunisti Italiani (PDCI) è una formazione politica che trae ispirazione dall’esperienza del movimento operaio e contadino italiano e intende proseguire la grandiosa storia del Partito Comunista Italiano nato il 21 gennaio 1921.

Attualmente siamo impegnati in un processo di ricostituzione di un unico Partito Comunista e assieme a Rifondazione Comunista abbiamo avviato la costituzione della “FEDERAZIONE DELLA SINISTRA” che parteciperà con una propria lista alla prossima competizione elettorale amministrativa. Stiamo lavorando affinchè la coalizione di centrosinistra sia unita e coesa per poter fronteggiare con la massima forza e rappresentatività i blocchi del terzo polo e del centrodestra. Alla luce di questo, chiediamo che venga rettificata la notizia divulgata dal giornale Pugliapress di sabato nella quale la sigla “PDCI” (che identifica il Partito dei Comunisti Italiani) è stata accomunata a quella di “Io Sud” quale possibile alleanza amministrativa. Ribadiamo con fermezza la nostra posizione di antagonismo politico a qualsivoglia formazione di destra e diffidiamo chiunque voglia appropriarsi della nostra sigla per ingenerare confusione nella popolazione e nell’elettorato.”

per leggere l’articolo completo clicca sull’immagine

per leggere l’articolo di rettifica pubblicato da Pugliapress clicca sull’immagine

 


Nota stampa per rettifica al giornale Pugliapress del 03/03/2012ultima modifica: 2012-03-05T17:12:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo