72° anniversario della LIBERAZIONE – 25 aprile 2017

Share

locandina pci 25 aprile 2017

COMUNICATO STAMPA

“Il Partito Comunista Italiano sarà in piazza il 25 Aprile per ricordare la festa più bella e significativa della storia italiana e invita i suoi militanti e tutti i sinceri democratici a partecipare alle iniziative che si terranno nel Paese, per ribadire ancora una volta il valore della Resistenza, della Liberazione e della Pace” questo è il messaggio inviato della Segreteria Nazionale del partito alle sezioni del territorio nazionale.

I Comunisti martinesi, così come negli anni passati, saranno in piazza il giorno della Festa della Liberazione al fianco dalla sezione ANPI “fratelli Carucci” e parteciperanno alla manifestazione antifascista in programma alle ore 10 in Piazza Vittorio Veneto, al successivo banchetto in piazzetta Sant’Antonio e all’interessantissima iniziativa pubblica dedicata alla Resistenza vista con gli occhi dei bambini, a partire dalle ore 18 presso l’ass. Sine Cura Lab, in via Cavour 16.


Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito web dell’ANPI di Martina Franca (http://martinafranca.anpi.it/) o la pagina facebook (https://www.facebook.com/anpi.martinafranca)

Locandina anpi 25 aprile 2017

72° anniversario della LIBERAZIONE – 25 aprile 2017ultima modifica: 2017-04-23T23:01:08+02:00da pci-martina
Reposta per primo quest’articolo